domenica 4 dicembre 2016

IL REFERENDUM E IL SEGGIO CHE NON C'E'!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

«Scandaloso! Mi reco alle urne per esercitare il mio diritto di voto, presso la scuola Don Sturzo di Bovara di Trevi, scuola chiusa da anni, aperta sempre solo 
in occasioni elettorali.
Trovo i cancelli chiusi.
Un passante mi informa che causa inagibilità dei locali della suddetta scuola per il sisma del 30 ottobre, i seggi 6 e 7 sono stati spostati presso un'altra scuola, quella elementare di Borgo Trevi.
Perchè il comune di Trevi non si è preso la briga di informare i mille e duecento cittadini che avrebbero dovuto votare presso i seggi 6 e 7 a Bovara in tempo utile?
Scandaloso!

Se proprio volevano risparmiare i soldi per mandare una lettera a casa, avrebbero potuto quantomeno appendere dei manifesti ovunque, e non l'hanno fatto!
Scopro solo ora un avviso sul sito del Comune, datato 1° dicembre, e mi chiedo in quanti lo avranno visto.
Da cittadina mi sento indignata e offesa e in obbligo di denunciare il fatto».

Selene Di Marco




Nessun commento:

Posta un commento