lunedì 14 luglio 2014

DOMENICA 20 LUGLIO: CENA DI AUTOFINANZIAMENTO PER IL FORUM EUROPEO 2014

Il Coordinamento della sinistra contro l'euro sta organizzando un importantissimo evento, il Forum Europeo «OLTRE L'EURO. L'alternativa c'è» dal 20 al 24 agosto, ad Assisi (Pg), presso il Camping Fontemaggio. 
Al Forum parteciperanno intellettuali, economisti ed esponenti di movimenti e partiti politici da tutta Europa.

«Il Forum di Assisi servirà a confrontare le diverse idee ed esperienze in vista di un’alleanza delle forze democratiche che oltre a dire no all’euro-dittatura e al neoliberismo, si battono per la giustizia sociale, per la fratellanza e la liberazione dei popoli. Riusciremo a superare le divisioni? A fare fronte comune? E’ un’impresa ardua ma doverosa, tenendo conto che mentre si deve agire per riottenere la sovranità politica, democratica e monetaria, occorre contrastare esiti autoritari come vogliono forze a vario titolo reazionarie e liberiste».
Le spese per l'organizzazione di una così imponente iniziativa, sono notevoli.
Per questo la Marcia della Dignità, che è parte del Coordinamento della sinistra contro l'euro sin dalla sua nascita, avendo contribuito al processo costituente, organizza domenica 20 luglio, h. 20:00, una cena di sottoscrizione.
La cena, a base di pesce (prevista alternativa per i vegetariani) e del costo di 20 € a persona, si svolgerà presso un ristorante a metà strada tra Foligno e Spoleto.
Sarà anche un momento di socializzazione e allegria.
Quelli che si rendono conto dell'importanza del Forum e intendono contribuire a finanziarlo,  sono tutti invitati alla cena.

Per partecipare alla cena è necessario prenotare entro e non oltre sabato 19 luglio. 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, telefonare a Daniela 3392071977

Nessun commento:

Posta un commento